⦿ Ultim'ora

Ribera, alluvione 24-25 novembre 2016. Ecco i moduli per fare domanda contributo risarcimento danni


Possibile – da oggi fino al 23 ottobre 2018 – presentare domande per riceve contributi per fare fronte ai danni al patrimonio privato danneggiato a seguito dell’evento calamitoso del 24 – 25 novembre 2016

I privati che avevano hanno subito danni al proprio patrimonio edilizio ed a beni mobili a causa degli eventi calamitosi del 24 e 25 novembre 2016 a Ribera, possono presentare al Comune di Ribera apposita domanda di contributi, utilizzando la specifica modulistica, disponibile sul sito internet del Comune di Ribera.

ECCO IL LINK ALLA MODULISTICA SUL SITO DEL COMUNE DI RIBERA

Il termine ultimo per tale adempimento è fissato al 23 ottobre 2018, entro le ore 12:00. Le domande di contributo, complete degli allegati previsti, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno, pertanto, essere presentate al Comune di Ribera – ufficio Protocollo – Corso Umberto I nr. 30 – 92016 Ribera (Ag).

Entro i successivi trenta giomi, il Comune di Ribera provvederà alla relativa istruttoria delle domande pervenute determinando i soggetti beneficiari, i danni ammissibili a contributo e il relativo importo e successivamente, a trasmettere l’elenco riepilogativo delle domande accolte alla Regione Sicilia.

Maggiori informazioni potranno essere richieste all’ufficio della protezione civile – Polizia locale -Via Brunelleschi.