⦿ Ultim'ora

Ribera. Buona la prima del Pizza Fest 2019, dopo i “Sicilia Cabaret” stasera c’é ARISA


Iniziato con il piglio giusto a Seccagrande la IX° edizione del Pizza Fest. Partito alle 19.00 con un corteo inaugurale che ha visto sfilare sul Lungomare Gagarin “I Tamburinari Sicani” di Ribera e poi conclusosi con la comicità dei “Sicilia Cabaret” live show

Buona la prima del Pizza Fest 2019 nell’area live, è stata una serata di grande allegria e comicità con lo spettacolo dei “Sicilia Cabaret” live show con tutto il Cast della nota trasmissione condotta da Matranga e Minafò i cui personaggi hanno conquistato il pubblico presente.

Stasera 13 settembre alle ore 21.00, apriranno al serata la band I Sikania che accompagneranno il pubblico fino alle 22.00 quando prenderà il via l’atteso concerto di Arisa.

Domani 14 settembre, in apertura di serata, si esibiranno le cantanti riberesi Denise Lombardo e Simona Cervello che, alle 22.00, lasceranno il palco alla intramontabile voce di Patty Pravo.

Infine il 15 settembre chiusura rock con Dodi Battaglia che scalderà il pubblico del Pizza Fest con la sua voce inconfondibile dopo il mini concerto di apertura a cura di Jlenia Cervello.

È ancora possibile acquistare abbonamenti o singoli ticket per gli spettacoli in programma seguendo le indicazioni presenti sulla pagina facebook dell’evento o contattando i numeri 328.8623984 o 328.4047164.