⦿ Ultim'ora

Ribera. Don Pino Maniscalco vince una crociera ma la rimette in palio per sistemare l’oratorio della Chiesa Madre


L’arciprete di Ribera don Pino Maniscalco vince un viaggio in crociera e annuncia di rimettere subito a sorteggio la vincita e con il ricavato completare il salone del Bambino della chiesa madre

La vincita della crociera mediterranea, è avvenuta nella giornata dell’Epifania. Il premio era stato messo in palio, in abbinamento a prodotti per la cura e benessere del corpo, dalla Farmacia del dott. Corso Filippo, sita in corso Umberto I a Ribera. Lo scontrino che ha permesso la vincita di una crociera per due persone nel mare Mediterraneo dal 15 al 22 maggio prossimo, era abbinato al concorso nazionale Uniclub.

Don Pino Maniscalco, l’ultimo giorno dell’anno si è recato in farmacia, ha acquistato dei prodottii ed ha vinto, ma essendo la crociera lontana dal suo stile di vita, ha subito pensato al completamento del primo piano del salone del Bambino che ha bisogno di restauro e riqualificazione per destinarlo agli scout riberesi. L’arciprete ha quindi deciso di rimettere in palio il premio, organizzando un sorteggio di beneficenza e con il ricavato della vendita dei biglietti realizzare il suo sogno.

Dopo l’approvazione dell’idea, da parte del consiglio pastorale, da oggi dunque, chiunque può acquistare il biglietto, sperando sia quello fortunato che sarà estratto in un sorteggio pubblico.