⦿ Ultim'ora

Ribera. È strage di cani con il solito veleno: è caccia agli autori del barbaro gesto


Ancora una strage di cani avvelenati: ignoti con il solito veleno hanno avvelenato tre randagi. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire agli autori del vile gesto

Foto archivio

Ancora una strage di cani avvelenati: ignoti con il solito veleno hanno ucciso diversi randagi. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire agli autori del vile gesto

Il ritrovamento dei poveri cani randagi avvelenati è avvenuto nei pressi della “Circonvallazione” a Ribera, in provincia di Agrigento. Si tratta di tre randagi che si aggiravano nella zona molto frequentata della cittadina crispina. Uno è deceduto e gli altri due sono in cura uno dei quali sarebbe fuori pericolo.

È stato allertato l’Ufficio veterinario dell’Asp che insieme alle forze dell’ordine locali, hanno provveduto a delimitare l’area dove era stato posto il veleno al fine di prelevare i campioni necessari per la profilassi e per verificare il tipo di veleno utilizzato, per poi effettuarne la bonifica.

Le indagini sono in corso e si spera di arrivare a risalire l’indentità della mano barbara che ha messo il veleno nella zona.