⦿ Ultim'ora

Ribera. Grave incidente nella notte, scontro tra due auto: 6 i feriti in prognosi riservata – Foto


Un gravissimo incidente si è verificato questa notte sulla SS 386, due auto si sono scontrate: sei i feriti in prognosi riservata

Il grave incidente è avvenuto intorno alle 0,30 della notte appena trascorsa, sulla statale 386 che collega la SS 115 a Ribera. Due auto con sei persone a bordo, tutti di Ribera, una Audi A3 ed una Alfa Romeo Giulietta, per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente. L’impatto, come si evince anche dalle foto, è stato violentissimo e le due vetture sono andate distrutte, con gli occupanti dei due mezzi, cinque persone sull’alfa ed uno sull’Audi, rimasti feriti.

I soccorsi sono arrivati immediati, il personale del 118 con diverse ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali di Sciacca e Ribera. Tutti hanno riportato traumi vari e fratture, soltanto uno è stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto per rilevare la dinamica dell’incidente sono arrivati i carabinieri, oltre ai mezzi per liberare la carreggiata dai veicoli coinvolti.