⦿ Ultim'ora

Ribera. Immigrato sorpreso a rubare alla LIDL, rompe bottiglia di vetro e si ferisce: medicato ed arrestato


Un extracomunitario di origine marocchine è stato sorpreso a rubare in un supermercato dalla guardia giurata in servizio e per difendersi ha rotto una bottiglia di vetro con la quale si è ferito

È accaduto nella serata del 9 dicembre intorno alle 19:00, nel noto supermercato Lidl di Ribera. Un extracomunitario di origine marocchina di 20 anni senza fissa dimora e senza documenti, è stato sorpreso dalla guardia giurata dell’istituto Ancr Vigilanza in servizio nel punto vendita a rubare.

L’immigrato non appena scoperto é andato in escandescenza e per difendersi si é prima messo in ginocchio a pregare in arabo, poi ha rotto una bottiglia di birra, con la quale si è ferito ed ha minacciato la guardia giurata, che lo ha immobilizzato.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione e la radiomobile dell’istituto di vigilanza che visti i gesti di autolesionismo del marocchino, lo hanno bloccato e poi portato al pronto soccorso dell’ospedale Parlapiano della città, dove i medici lo hanno medicato, poi è stato arrestato, con l’accusa di furto e minacce.