⦿ Ultim'ora

Ribera. Incendiata l’auto dell’ass.re Montalbano: Solidarietà del sindaco Pace


L’auto è stata incendiata a Ribera, sotto l’abitazione dell’assessore, coinvolta anche quella del fratello

E’ l’assessore riberese Francesco Montalbano la vittima del vile atto intimidatorio accaduto questa notte sotto casa sua in via Alessandro Volta a Ribera. Ignoti hanno dato alle fiamme l’auto dell’assessore, coinvolta anche la vettura del fratello Gaetano. L’assessore era a Seccagrande mentre la sua auto veniva incendiata.

Immediata la solidarietà del Sindaco: “Tutta la solidarietà umana ed istituzionale mia e dell’intera Giunta Comunale all’Assessore Avv. Francesco Montalbano e ai suoi familiari per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima questa notte”, queste le prime parole del Sindaco Carmelo Pace.

“Non dobbiamo sottovalutare in alcun modo questo gesto – prosegue il Sindaco – perpetrato nei confronti di un serio e apprezzato amministratore, che al Comune di Ribera svolge un egregio lavoro.

Al lavoro degli inquirenti occorre pertanto affiancare la netta condanna del gesto e la ferma solidarietà delle Istituzioni e della Politica, a tutela della legalità e di chi compie il proprio dovere nel gestire un bene pubblico”.