⦿ Ultim'ora

Ribera. L’anteprima “Pizza Fest” inizia con il “botto”: il 30 Insieme tour poi Cabarettando e Sicilia Cabaret


Inizia con il “botto” quest’anno il “Pizza Fest” sul Lungomare di Seccagrande, con un’anteprima il 30 e 31 agosto ed il 1° settembre di tutto rispetto

Quella di quest’anno è la nona edizione e gli organizzatori hanno voluto confermare e forse anche alzare il livello già alto delle edizioni precedenti.

L’anteprima inizia il 30 agosto con “Insieme Show Tour” la fortunata trasmissione televisiva trasmessa da Antenna Sicilia, dove oltre ai bravissimi comici, ci sarà la sempre verde voce di Orietta Berti.

Il 31 agosto sarà la volta di “Cabarettando”, con Toti & Totino, Marco Manera e Andrea barone.

Il 1° settembre a chiudere l’anteprima saranno i “Sicilia Cabaret”, confermati dopo il successo dello scorso anno.

Un’anteprima Pizza Fest di qualità per confermare il notevole aumento del turismo e dell’economia registrato negli anni precedenti nella borgata crispina e divenendo il più importante ed atteso appuntamento della città  legato al mondo delle specialità enogastronomiche ed agroalimentari.

Protagonista come sempre sarà la pizza riberese cotta nei caratteristici forni a legna in pietra bianca, dove i migliori pizzaioli dell’interland si alterneranno nella preparazione delle specialità crispine divenendo essi stessi “spettacolo nello spettacolo”, il tutto in attesa dell’evento clou, ovvero il “Pizza Fest” in programma dal 13, 14 e 15 settembre.