Domenica a Ribera presso la sede della Lega la raccolta firme per supportare il Ministro Salvini rispetto alle accuse della magistratura sul caso Diciotti
E’ stato recentemente nominato Presidente della Commissione Lega per le Attività Produttive ed il Commercio della Sicilia Occidentale, Ciro Miceli, noto professionista ed imprenditore di Burgio del settore agricolo attivissimo su Ribera, che vive a Sciacca.
Miceli, dato il ruolo di primo piano in un partito di governo nazionale, si propone di essere anello di congiunzione tra le istanze del territorio – soprattutto in ambito agricolo – ed i vertici governativi.
La nomina di Miceli va a rafforzare la posizione della Lega riberese nell’organigramma siciliano del partito di Salvini, che proprio a Ribera domenica 10 febbraio presso la sede del circolo in via Gugliemo Marconi 222 verrano raccolte le firme a supporto del Leader Matteo Salvini, che la magistratura vorrebbe a processo sul caso Diciotti.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.