⦿ Ultim'ora

Ribera. Medico 83enne scompare senza lasciare tracce: avviate ricerche a 360 gradi, anche con un elicottero


Il dott. Liborio Gambino, 83enne medico in pensione di Ribera (AG) è scomparso da ieri mattina senza lasciare tracce: attivate tutte le procedure per la ricerca, anche con un elicottero

La scomparsa risale a ieri mattina, quando l’anziano medico, intorno alle 8 è uscito di casa normalmente con al sua auto, vecchia Mercedes blu targata BT44WW, per andare a prendere un caffè, ma da allora non ha fatto più ritorno.

I familiari preoccupati hanno lanciato un disperato appello, in particolare la figlia Marilena molto attiva sui social, ha scritto: “Per favore, aiutatemi se potete diffondete questa notizia in modo che se qualcuno lo ha visto ci dia notizie”. L’appello si è propagato a macchia d’olio, ma del medico ancora nessuna notizia.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri e la polizia municipale, sono attivamente impegnati nella ricerca dell’uomo. Anche un elicottero dall’alto sta cercando sta cercando l’uomo, magari individuando l’auto.

Si invita chiunque avesse visto l’anziano o almeno ne avesse il dubbio, o anche l’auto, di mettesi immediatamente in contatto con i carabinieri della tenenza di Ribera.