⦿ Ultim'ora

Ribera. Misteriosa morte di anziano ospite di una comunità alloggio: Indaga per omicidio la procura di Sciacca


Un anziano di 75 anni, ospite della comunità alloggio per malati psichici “Mondi vitali” di Ribera è stato trovato morto, la procura della Repubblica di Sciacca ha avviato un indagine per omicidio

Un anziano di 75 anni ospite della comunità per malati psichici “Mondi vitali” ubicata nel cortile Genova, a Ribera, è stato trovato morto nella sua stanzetta. Le cause della morte sono poco chiare, tanto che la procura della Repubblica di Sciacca ha avviato un indagine per omicidio e il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’ala corrispondente alla camera nella quale è stato rinvenuto il cadavere.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della locale tenenza, che pare abbiano individuato alcune anomalie. Fonti investigative riferiscono che l’anziano sarebbe morto per soffocamento, il medico legale infatti avrebbe rinvenuto dei lividi sul collo. Sono in corso gli interrogatori nei confronti del personale sanitario del centro per individuare elementi utili a risalire al responsabile dell’assassinio.

Non si esclude quindi che l’uomo possa essere stato ucciso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO