⦿ Ultim'ora

Ribera. Pizzafest, salta il concerto di Arisa per problemi di salute, ci saranno i “Tinturia” a ingresso gratuito


Salta il concerto di Arisa, a causa delle condizioni di salute dell’artista. L’annuncio è stato dato dal suo management, al suo posto stasera ci saranno i Tinturia con Nello Amalfino. L’ ingresso è gratuito

Un colpo di scena imprevedibile ed improvviso arrivato a poche ore dall’inizio dello spettacolo. Gli organizzatori sono corsi ai ripari sostituendo l’attesa cantante con il gruppo agrigentino dei Tinturia di Lello Amalfino ad ingresso gratuito.

L’organizzazione inoltre rassicura coloro che avevano già acquistato i biglietti per il concerto di Arisa che saranno rimborsati direttamente presso il punto vendita in cui sono stati acquistati.

Gli abbonamenti invece saranno rimborsati parzialmente relativamente alla quota del concerto di Arisa, essendo gli altri due eventi, ossia il concerto di Patty Pravo e quello di Dodi Battaglia, regolarmente confermati.

Alle ore 22.00 quindi al pizza Fest  lo spettacolo di stasera sarà assicurato e sul palco del Lungomare Gagarin di Seccagrande, si esibiranno i Tinturia di Lello Amalfino ad ingresso gratuito per tutti ed usufruibile in un’area senza posti a sedere.

Gli organizzatori si scusano per il disagio e spiegano, che il disguido è dovuto ad un problema fisico dell’artista e quindi non prevedibile. L’invito per tutti è di andare stasera a Seccagrande per la seconda serata del Pizza Fest, degustando la gustosissima pizza con la musica dei mitici Tinturia!