⦿ Ultim'ora

Ribera. Strepitoso successo per il concerto di Shade al Seccagrande Summer Fest


Folla oceanica per il rapper torinese e star del web che ha infiammato la notte riberese

Questa è la nostra Hit dell’estate 2019❤️ @thewaves_events presenta “Seccagrande Summer Fest with @vitoshade “ 🔥🎉🚀#seccagrande #summer #festival #thewaves #shade #hit #party #live #djset #freestyle #thewaves #sicily #grazie

Gepostet von The Waves am Dienstag, 13. August 2019

 

Grande successo ieri sera al Seccagrande Summer Fest per il concerto del rapper Shade, uno degli artisti più amati del momento, che ha animato la notte riberese facendo ballare e cantare migliaia di giovani e giovanissimi.

Shade, reduce anche dall’ultimo Sanremo dove ha proposto in duetto con Federica Carta il brano “Senza Farlo Apposta”, ha avuto vari premi e riconoscimenti discografici tra cui il disco di platino alla sua hit estiva “Bene ma non benissimo”, quest’anno è tornato con la sua “La hit dell’estate”, titolo ironico di una canzone già diventata di nome e di fatto “hit dell’estate” con oltre 14milioni di visualizzazioni su Youtube in poche settimane.

Il concerto è stato al dir poco scoppiettante, con il rapper torinese che ha addirittura cantato più di quanto previsto nel programma originale dell’evento trasportato dal divertimento di una serata da incorniciare, che dopo il concerto lo ha visto anche passare molti momenti conviviali con l’organizzazione dell’evento ed i suoi fans.

La “star della porta accanto”, un artista di fama nazionale, ma anche estremamente umile ed alla mano. Shade ha infiammato la notte di Seccagrande regalando un concerto che sicuramente resterà una pietra miliare dell’estate per tutta l’hinterland.

Una folla che peraltro, ha invaso tutto il lungomare di Seccagrande fino alle 4 del mattino. Un vero successo organizzativo per l’Associazione The Waves che dopo la presenza di Jake la Furia lo scorso anno, è riuscita anche quest’anno a garantire un evento di altissimo livello e per l’amministrazione comunale riberese.

Gli organizzatori in particolare ringraziano il sindaco Carmelo Pace e l’assessore al Turismo Francesco Montalbano, che si sono prodigati senza risparmiarsi, affinché l’evento si svolgesse nella massima sicurezza e serenità.