“Lo sportello di Sciacca di Riscossione Sicilia sarà aperto tutti i giorni per far fronte alle richieste dei cittadini”.
E’ quanto rende noto il vicesindaco Silvio Caracappa dopo aver discusso questa mattina della questione con il direttore dell’area provinciale Serit Riscossione Sicilia Armando Lo Leggio.
“Il direttore – dice il vicesindaco Caracappa – mi ha assicurato che domani darà disposizione di aprire tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì”.
Il vicesindaco Silvio Caracappa ricorda che nei giorni scorsi aveva inviato una nota all’ente in cui rappresentava una serie di lamentele a seguito dell’apertura limitata a due giorni a settimana.
“Una situazione – dice – che ha causato file interminabili e snervanti, e un profondo disagio a cui si doveva porre rimedio. Ringrazio il direttore Armando Lo Leggio per avere accolto le nostre richieste”.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.