⦿ Ultim'ora

Ritirati ieri “17” i 130 milioni di euro vinti il “17”-4 al Superenalotto a Caltanissetta: saranno incassati il “17” -7


Dopo le conclusioni delle procedure per la riscossone, effettuate ieri presso l’ufficio premi della Sisal di Milano, il neo paperone ha finalmente potuto ritirare il favoloso jackpot da 130,2 milioni di euro.

La vincita risale allo scorso 17 aprile e si tratta della quinta vincita più alta mai realizzata in vent’anni di storia del SuperEnalotto. La fortunata giacata è stata fatta presso il punto vendita Sisal Totocalcio SuperEnalotto Edicola Totip Tris Uno, situato in via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta.

Come prevedibile chi ha incassato non ha voluto rivelare il suo nome. Una chicca per i superstiziosi portatori di “cornetti” e diavolerie varie, il vincitore non curante delle superstizioni, ha ritirato il premio vinto il 17 aprile, ieri “17” maggio, ma d’altronde oggi è venerdì e la cosa – per i superstiziosi – sarebbe cambiata di poco e attendere fino a lunedì, sarebbe stata dura per chiunque: voi avreste aspettato?

Ma non è finita, secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma della vincita del Jackpot SuperEnalotto verrà accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale, di fatto il prossimo martedì 17 luglio… secondo voi il 17, porta sfortuna?