⦿ Ultim'ora

Ritrovato cadavere carbonizzato di un giovane dentro un’auto: indagini a tutto campo dei carabinieri


Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato all’interno di una Ford Fiesta. Indagini a tutto campo dei carabinieri

Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi in contrada Marchione a Giardinello, ai confini del territorio con Carini, nei pressi di contrada Zucco, nel palermitano. La vittima è Salvatore Badalamenti, 34 anni, incensurato, residente a Giardinello. Non è chiaro cosa sia successo, al momento le ipotesi più accreditate sono due, o un possibile suicidio, oppure che il giovane possa essere rimasto vittima delle fiamme, dopo un tentativo di incendiare delle sterpaglie nella zona. In questo caso, il fuoco non sarebbe stato più controllato e il 34enne potrebbe avere tentato di trovare riparo nell’auto, anch’essa ritrovata bruciata. Ma tutte le ipotesi restano aperte.

Sul posto oltre ai carabinieri della compagnia di Partinico, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, anche vigili del fuoco del distaccamento locale. Il Pm di turno, ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane, che sarà eseguita nell’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo.