⦿ Ultim'ora

S.S. 386 Ribera- Sciacca: auto finisce contro un muro: feriti due giovani e una donna, ricoverati al Giovanni Paolo II di Sciacca


Un incidente autonomo, si è verificato a Ferragosto alle 12:00 circa, lungo la strada statale 386 che da Ribera porta al bivio sul fiume Verdura.

Una Fiat Punto con a bordo due giovani, rispettivamente di 24 e 26 anni, per cause che sono ancora in fase di accertamento si è schiantata contro un muro.

Uno dei due giovani il 24enne, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, impattando violentemente  sull’asfalto e riportando fratture gravissime e ferite sparse. Ferito anche l’altro ragazzo che era alla guida dell’utilitaria, ma in maniera meno grave. I due giovani, sono stati soccorsi e ricoverati nel reparto Ortopedia, dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia.

Sempre a Ferragosto ma durante la notte, sulla stessa statale in contrada Torre, si è verificato un altro incidente. Una donna di mezza età alla guida di un Alfa Romeo, che viaggiava con i propri nipotini, è uscita di strada finendo su un terrapieno.

Per tirare fuori gli occupanti dall’auto sono intervenuti, i vigili del fuoco, mentre la donna che ha riportato diverse fratture, è stata ricoverata all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Solo tanta paura, ma fortunatamente illesi,  i due piccoli nipotini.