⦿ Ultim'ora

Salta l’accordo tra il centrodestra ed il polo Ferrara-Turturici- Messina che hanno il candidato a sindaco: è l’avv. Virginia Sammarco


Non è stato trovato un accordo tra il centrodestra di Calogero Bono ed il polo formato da Michele Ferrara, Mario Turturici e Ignazio Messina, che hanno ufficializzato di avere un loro candidato a sindaco.

Si tratterebbe dell’avv. Virginia Sammarco, socio Lions e rappresentante per Sciacca della Fidapa, che avrebbe dato la propria disponibilità a rappresentare quello che ormai è il sesto polo alle elezioni comunali saccensi. Polo che oltre a Ferrara, Turturici e Messina, vede anche la presenza, di Salvatore Monteleone e Santo Bono.

Virginia Sammarco sarebbe dunque la seconda donna a confrontarsi sul campo, dopo Francesca Valenti del centrosinistra. Le due se la vedranno con Calogero Bono del centrodestra, Domenico Mistretta del movimento 5 stelle, Fabio Termine di Mizzica e Stefano Scaduto, che stamattina era ancora intento a raccogliere le firme per la presentazione della lista.