⦿ Ultim'ora

Sambuca di Sicilia. Tragico incidente: muore un 50enne, due i feriti di cui uno in gravi condizioni


Un terribile incidente stradale si è verificato sulla ss 624 nella tarda serata di ieri, un uomo ha perso la vita, ferita la moglie e il conducente dell’altra vettura

È accaduto intorno alle 21,30 di ieri sera sulla fondovalle Sciacca – Palermo, all’altezza di contrada Gulfa. Tre le persone coinvolte tutte di Sambuca di Sicilia, che viaggiavano su due vetture. Una Fiat 500, sulla quale viaggiava Michele Ferrara di 50 anni con la moglie Anna Maria Lombardo, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Renault Twingo condotta da Vincenzo Rizzuto di 18anni. L’impatto è stato violentissimo e Michele Ferrara è morto sul colpo, mentre la moglie è rimasta ferita in modo non grave. In prognosi riservata il 18enne alla guida delle Twingo.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco di S. Margherita Belice, sono arrivati gli uomini del 118, che hanno trasportato Rizzuto in codice rosso presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, le sue condizioni sarebbero gravi. I rilievi per stabile la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.