⦿ Ultim'ora

Scalinata sotto piazza Scandaliato nel degrado. Casciaro: “Gli assessori si attivino”


Il Vice Presidente del Consiglio, Antonio Casciaro, si appella all’amministrazione per il ripristino della scalinata sotto la centralissima Piazza Angelo Scandaliato.

scalinata-scandaliato

Antonio Casciaro, in qualità di Vice Presidente del Consiglio, sentiti molti cittadini e costatato di persona lo stato di degrado in cui versa la scalinata sotto la centralissima Piazza Angelo Scandaliato, invita oggi gli assessori competenti (Bivona, Monte  e Cognata) ad effettuare un celere intervento di pulizia straordinaria e provvedere al più presto ad istallare dei punti luce per rendere tale scorcio del centro storico più sicuro e fruibile.

Il vice presidente del consiglio fa inoltre presente che in alcuni tratti è indispensabile intervenire con la potatura di alcuni alberi che rendono difficoltoso il passaggio pedonale.

“Invito altresì l’Assessore ai lavori pubblici  – conclude Casciaro – a predisporre un intervento di manutenzione straordinaria, viste le condizioni di precarietà della scala e arredarla con vasi e fiori per renderla più bella agli occhi dei tanti turisti che ne usufruiscono”.