⦿ Ultim'ora

Sciacca. 43enne ruba un’auto e alla vista dei poliziotti scappa, ma si schianta contro il guard-rail: arrestata


Nella tarda mattinata di oggi al 113, era arrivava la segnalazione di furto. Una donna 43enne ha rubato un Opel Astra, che era posteggiata nel piazzale del supermercato LIDL di Sciacca ed è scappata.

La fuga della ladra però, è durata poco, perché sulla sua strada ha incontrato una “Volante” del commissariato di Sciacca. La donna infatti per fuggire ha imboccato lo scorrimento veloce Sciacca-Palermo, ma sfortunatamente per lei in prossimità dello svincolo per Sambuca di Sicilia, c’era una pattuglia della polizia di Stato. La donna, che stava guidando con direzione Palermo, alla vista degli agenti, ha accelerato, iniziando a sorpassare pericolosamente fino a che non ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro il guard-rail, rimanendo mracolosamente illesa.

Gli agenti quindi sono intervenuti arrestando la donna,. una slovacca di 43 anni, Marta Slivkova, ma residente a Sciacca. l’accusa è di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, la quarantatreenne è stata posta agli arresti domiciliari.