⦿ Ultim'ora

Sciacca. 72enne saccense trovato morto in un Centro Commerciale di C.da Bordea


Il corpo, trovato ormai senza vita, è di Ignazio Puleo, ingegnere saccense in pensione

Tragedia a Sciacca, un pensionato di 72 anni, Ignazio Puleo, è stato trovato morto in un centro commerciale di contrada Bordea.

L’anziano era uscito di casa ieri, in tarda mattinata. La moglie del 72enne, venuta la sera, non vedendolo rientrato a casa, ha chiamato la polizia, così gli agenti del commissariato di Sciacca, hanno pensato di cercarlo proprio nel centro commerciale e intorno alle 22,00 con i titolari sono andati a controllare i locali, ma non hanno trovato nulla.

Sono state quindi visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianze, che avevano registrato la presenza di Puleo con la sua auto nel parcheggio, inoltre la vettura era ancora ferma nello stesso punto.  Ed stato proprio questo particolare che ha spinto i poliziotti a controllare la tromba dell’ascensore, dove è stata fatta la triste scoperta. Ignazio Puleo ingegnere in pensione saccense di 72 anni, non tornerà più a casa da suoi cari. 

Non ancora appurate le cause della morte, né è chiaro come l’uomo sia finito in quel vano ascensore. La Polizia di Stato di Sciacca indaga sul tragico fatto, oltre ai rilievi ed agli esami del caso, sono al vaglio tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza.