⦿ Ultim'ora

Sciacca. APPELLO: “Adottate questi splendidi cuccioli”, la mamma pochi giorni fa è stata avvelenata


Un appello accorato arriva dall’Associazione Amici Animali Onlus, che pochi giorni fa ha soccorso un cagna che era stata avvelenata e poi ha raccolto i quattro cuccioli rimasti orfani

L’avvelenamento è avvenuto nella mattinata del 4 luglio scorso, nel quartiere Perriera a Sciacca, nei pressi degli uffici ENEL. – QUI’ L’ARTICOLO – A trovare il cane ancora agonizzante con la schiuma in bocca è stata una signora, che ha immediatamente chiamato il veterinario dott. Giuseppe Caracappa, che nonostante il pronto intervento ed il tentativo di fare vomitare l’animale, non è riuscito a salvarlo.

Poi sono intervenuti i volontari dell’associazione “Amici Animali Onlus”, che non hanno potuto fare altro che mettersi alla ricerca dei cuccioli che erano scomparsi e che fortunatamente dopo ore sono stati ritrovati.

I quattro splendidi e bellissimi cagnolini, a causa della atavica mancanza di posti nei canili, adesso si trovano ad essere accuditi dai volontari che cercano persone disponibili ad adottarli, anche per fare spazio ad altri animali che potessero trovarsi in queste condizioni.

Chi vuole adottare uno di questi dolcissimi cuccioli, può contattare la sig. Giusy Di Vita, una delle volontarie più attive, chiamando: 329 2341785.