⦿ Ultim'ora

Sciacca. Arrestati 3 giovani trovati in possesso di Hashish nascosta in auto e in un garage


I Carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato tre giovani trovati in possesso di hashish e poi rimessi in libertà dal gip con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Immagine di repertorio

I tre tutti saccensi di età compresa fra i 20 e i 26 anni, sono stati sorpresi dai militari dell’Arma a bordo di un auto in possesso di circa 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish contenuti in un barattolo. L’auto era condotta da I.A., di 20 anni, sulla quale viaggiavano anche R. F, di 24, ed R. P., di 26 anni.

A seguito di successiva perquisizione di un garage nella disponibilità di R. F, e di R. P., i carabinieri hanno rinvenuto un panetto di droga del peso di 190 grammi e un altro pezzo di circa 26 grammi.

I tre, che sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, sono stati rimessi in libertà dal gip del Tribunale di Sciacca Alberto Davico, che ha convalidato l’arresto. Nell’udienza di convalida i tre indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Per loro è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.