⦿ Ultim'ora

Sciacca. Ass. “Ora Basta!”: “Parco ancora chiuso, rivogliamo le Terme aperte, vigileremo e non ci fermeremo”


Constatiamo con amarezza che il parco delle terme è ancora chiuso e non fruibile al pubblico. Rivogliamo le Nostre Terme! Vigileremo e non ci fermeremo, andremo avanti fino a quando le Nostre Terme non verranno riaperte

Torna sull’annoso tema delle Terme di Sciacca chiuse l’associazione “#ORA BASTA!” , puntando il dito anche sulla mancata promessa dell’apertura del parco prevista per la fine di giugno.

“Avevamo registrato, con piacere, la notizia della riconsegna al Comune di Sciacca e della pulizia del Parco delle Terme. – scrivono dall’associazione – ma constatiamo con amarezza che il parco delle terme è ancora chiuso e non fruibile al pubblico !!!

E’ per questo che giorno 13 Luglio alle ore 10,30, saremo davanti il cancello del Parco delle Terme di Sciacca per ripetere ad alta voce “#ORA BASTA!” Riaprite le Nostre Terme!”.

Infine concludono: “Teniamo infine a ribadire che l’Associazione “#ORA BASTA!” è una associazione, apartitica e senza scopo di lucro, che nasce su iniziativa di liberi cittadini, ha come obiettivo primario la riapertura dello stabilimento termale e dell’intero complesso termale ed è aperta al contributo di tutti”.