⦿ Ultim'ora

Sciacca. Assistente sociale sbattuta al muro e picchiata mentre esegue controlli: salvata dai colleghi


Un’assistente sociale intenta ad eseguire controlli presso una famiglia è stata aggredita, picchiata e sbattuta al muro: salvata dai colleghi

È accaduto presso l’abitazione di una famiglia dove l’assistente sociale si era recata, insieme a dei colleghi, per eseguire dei controlli richiesti dalla magistratura. La vittima infatti da anni svolge l’attività di assistente sociale per conto del Comune di Burgio.

Pare che la vittima, mentre era intenta a fotografare e prendere appunti sulla situazione familiare, è stata aggredita dalla padrona di casa e sbattuta contro la parete, fortunatamente i colleghi che erano presenti sono intervenuti bloccando l’aggressore.

Dopo l’aggressione la donna ferita si è recata al pronto soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, dove è stata ricoverata nel reparto di Ortopedia. I medici le hanno diagnosticato una lesione alla spalla. La prognosi è di 30 giorni. L’assistente sociale a seguito delle lesioni subite, ha presentato denuncia presso i carabinieri.