⦿ Ultim'ora

Sciacca, Borgo Stazzone: Comitato a fine mandato, indette nuove elezioni di quartiere


“Riteniamo importante dare a tutti, vecchi e nuovi “stazzonari”, la possibilità di partecipare in maniera attiva alle iniziative del comitato”, dicono oggi dall’organo di quartiere

“Tutti i residenti dello Stazzone sono invitati a mettersi a disposizione della comunità del borgo offrendo la disponibilità a far parte del nascente nuovo Comitato”. Le elezioni dei nuovi componenti si svolgeranno domenica 24 giugno presso la Piazzetta Marinello.

A comunicarlo oggi è lo stesso Comitato “uscente” del Borgo dello Stazzone, in carica dal 29 Settembre 2014, giunto ormai a fine mandato. La popolazione dello Stazzone si è in questi anni arricchita di nuovi residenti, alcuni dei quali hanno scelto il borgo come residenza abituale, sia in inverno che in estate.

“In virtù di ciò riteniamo importante dare a tutti, vecchi e nuovi “stazzonari”, la possibilità di partecipare in maniera attiva alle iniziative del comitato mettendo a disposizione le proprie competenze e iniettando nuove energie propositive”, dicono stamattina dal comitato.