⦿ Ultim'ora

Sciacca Democratica chiede manutenzione e sistemazione della pubblica illuminazione nelle vie Pompei e Bagnoli


I consiglieri del gruppo Sciacca Democratica di Cusumano, hanno oggi chiesto all’amministrazione comunale urgenti interventi di manutenzione e di definitiva sistemazione della pubblica illuminazione nelle vie Pompei e Bagnoli.

sciacca-via-pompei

I consiglieri hanno infatti premesso che nella Vie Pompei e Bagnoli è necessario, urgente e non più differibile un intervento di sistemazione definitiva della pubblica illuminazione; da  circa  un  anno infatti,  per almeno  due  volte  mese  e  per  più  giorni,  la  pubblica  illuminazione cessa di funzionare.
Inoltre, nonostante i normali interventi di manutenzione, il disservizio  si  ripresenta puntualmente, creando enormi disagi, nonché una situazione  di grave pericolo per l’incolumità e la sicurezza dei pedoni e dei cittadini residenti e non.
Infine, segnalano i consiglieri, gli uffici competenti sono a conoscenza del problema e della necessità di intervenire per risolvere in maniera definitiva quanto lamentato dai cittadini residenti e non; che  l’intervento  straordinario  richiesto  non  è  più  rinviabile  stante  la  pericolosità  della situazione venutasi a determinare.