Così il gruppo di Uniti per Sciacca della Maggioranza consiliare, formata da: Paolo Mandracchia, Cinzia Delibeto e Fabio Leonte
Il Gruppo Politico ” Uniti per Sciacca” , costituitosi in occasione delle elezioni amministrative dello scorso anno, esprime compiacimento per il risultato, raggiunto dall’Amministrazione Valenti, relativo alla percentuale del 74,45% di raccolta differenziata.
“Un risultato ottenuto grazie all’impegno costante del nostro assessore di riferimento , Paolo Mandracchia, che ha dovuto operare tra mille emergenze, su un piano ARO lacunoso e superficiale.
Adesso – scrivono – si può guardare con fiducia all’obiettivo primario di rendere pulita la nostra Città cercando anche di contenere i costi.
Per ottenere questo risultato occorre continuare l’azione silenziosa, ma efficace, posta in essere sino ad oggi cercando , al contempo, di sensibilizzare quei cittadini che continuano ad abbandonare indiscriminatamente i rifiuti nei contenitori di prossimità.
Siamo certi che l’assessore Mandracchia e l’Amministrazione sapranno superare le critiche ingenerose e spesso politicamente interessate a loro strumentalmente rivolte e riusciranno a rendere efficace ed efficiente il servizio di raccolta di RSU.”