⦿ Ultim'ora

Sciacca. Ferragosto in piazza con Sergio Friscia all’insegna di gag e musica disco: boom di presenze


Giocava in casa Sergio Friscia e suoi concittadini lo hanno accolto con gli tutti gli onori del caso: piazza A. Scandaliato era gremita di gente che ha riso con le gag del comico e cantato e ballato al ritmo dei brani scelti da Fabio Flescia noto DJ palermitano

Sciacca. Ferragosto in piazza con Sergio Friscia all'insegna di gag e musica disco: boom di presenze

Sciacca. Ferragosto in piazza con Sergio Friscia all'insegna di gag e musica disco e finale con i goichi di artificio

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Donnerstag, 16. August 2018

Chi si aspettava il solito spettacolo fatto di monologhi, sarà sicuramente rimasto stupito, ma non deluso, le risate infatti non sono mancate. Sergio, come suo solito ha saputo scegliere i momenti adatti per lanciare le sue battute, ha interloquito con il pubblico ironicamente ed ha raccontato momenti dei suoi anni trascorsi nella cittadina Termale, prima di approdare sul palcoscenico nazionale.

Fabio Flescia, da esperto DJ, ci ha messo del suo, scegliendo una sequenza di brani gradevoli e noti a tutti. Indovinato anche l’intervento del “cugino” Mimmo Nuzzo, che da S, Margherita Belìce, si è portato dietro alcune ragazze che hanno ballato e cantato sui brani.

Dulcis in fundo sono arrivati i fuochi di artificio durati circa 12 minuti, noi nel video postato, vi regaliamo gli ultimi due.