Sciacca. Giovane pestato in spiaggia da 4 individui a volto coperto, uno viene riconosciuto: la polizia è sulle loro tracce


A sciacca nella giornata di ieri è circolata la notizia di un presunto pestaggio in c.da Sovareto, ai danni di un giovane del luogo. Della vicenda sono stati informati gli agenti del commissariato che hanno avviato le indagini

I Poliziotti di Sciacca, a seguito delle notizie ricevute sul presunto pestaggio, hanno avviato gli accertamenti del caso, che hanno consentito di individuare la vittima, un maggiorenne, che aveva riportato leggere contusioni ed aveva dovuto ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sciacca.

Il giovane è stato quindi convocato presso gli uffici del Commissariato e alla domande degli agenti ha risposto che mentre si trovava presso la spiaggia di c.da Sovareto, è stato avvicinato da quattro giovani con il volto coperto ed uno di essi ha iniziato a colpirlo con calci e pugni facendolo stramazzare per terra, mentre gli altri tre sono rimasti immobili ad osservare che non giungesse qualcuno.

Durante il pestaggio, la vittima però ha riconosciuto il suo aggressore tanto da chiamarlo per nome. A quel punto, i quattro vistosi riconosciuti, si sono scoperti il viso e sono fuggiti salendo a bordo di un’autovettura ferma in un piazzale poco distante.

Tramite i dettagli raccontati dalla vittima, la polizia a seguito delle successive indagini è riuscita a risalire agli autori dell’agguato, che sono stati identificati e denunciati.