⦿ Ultim'ora

Sciacca. Girgenti Acque ha capito l’aria che tira: “Riparazioni guasti entro stasera”


Una solerte e precisissima Girgenti Acque ha informato che entro stasera saranno completate le riparazioni del guasto elettromeccanico al campo pozzi ‘Grattavole’

Stamattina avevamo chiesto al sindaco Francesca Valenti di intervenire fortemente, anche chiedendo l’ausilio delle Forze dell’Ordine se necessario  – e la richiesta non è assolutamente venuta meno – sul caso di “Sciacca a secco” da alcuni giorni. Qui l’articolo di stamattina.

Nella prima serata di oggi è arrivato il solerte comunicato stampa con cui si dice che: “Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alle segnalazioni di mancato approvvigionamento pervenute dagli Utenti del Comune di Sciacca, per le zone di C.da Isabella, Rocca dei Fiori e dal centro storico della Città, comunica che gli slittamenti delle turnazioni idriche sono state causate dal già comunicato guasto elettromeccanico che ha interessato la pompa del pozzo “uno” del campo pozzi Grattavole.

Si informa che gli operatori del Gestore sono attualmente al lavoro per completare le attività di riparazione ed entro stasera si prevede di ripristinare la funzionalità del campo pozzi in parola.

Pertanto già da stasera la zona di C.da Isabella inizierà ad essere approvvigionata, mentre in riferimento al centro storico e la zona Rocca dei Fiori da domani, 06.07.2018, la Società ripristinerà la regolare turnazione.

Si tiene a rassicurare l’utenza servita informando che le turnazioni idriche slittate saranno tutte recuperate e la distribuzione tornerà regolare nel minor tempo possibile”.

Che dire, ben fatto. 


3 Risposte a “Sciacca. Girgenti Acque ha capito l’aria che tira: “Riparazioni guasti entro stasera””

  1. Siamo al 6-7-2018 ore 15.51 e ancora nessuna erogazione in contrada isabella, girgenti acque per calmare gli animi da delle notizie non vere.

  2. Vuoi segnalare un evento a cui ho assistito nei primi giorni di giugno del 2018 quando passando per una Contrada che porta alla spiaggia di Licata a Mollarella, dove per 15 giorni continuava a sgorgare acqua dall’asfalto dalla condotta comunale e nonostante le segnalazioni la condotta non fu chiusa prima della fine del mese se potessi vi invierei un video

    1. Buongiorno,i video possono essere inviati tramite mail o whatsapp, che trova sulla nostra pagina facebook.

I commenti sono chiusi.