Nuovo guasto e nuova sospensione della distribuzione idrica a San Marco
Gli operatori di Girgenti Acque S.p.A., nella mattinata di oggi, hanno riscontrato, in c/da Bordea a Sciacca, un ennesimo guasto alla condotta idrica che approvvigiona la c/da San Marco.
Per tale motivo, la distribuzione idrica in detta zona (turno 10) è stata temporaneamente sospesa.
Un problema che non è chiaro quando si risolverà: dalla società fanno sapere infatti che solo quando saranno cessate le avverse condizioni meteorologiche, i tecnici della Società eseguiranno i necessari interventi di manutenzione.
Del resto San Marco è una zona balneare, quindi si attende il bel tempo…
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.