⦿ Ultim'ora

Sciacca. Incidente in via Amendola, auto investe un pedone… ma tardano ad arrivare le ambualnze


Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, un uomo è stato investito da un’auto ed è caduto a terra, dove è rimasto in attesa dei soccorsi

È accaduto intorno alle 11,30, nella parte in alto della via Amedola, a Sciacca. Secondo una prima ricostruzione, un signore anziano, mentre attraversava la strada, è stato investito da un’auto,ma fortunatamente solo di striscio ed è caduto a terra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma le ambulanze hanno tardato ad arrivare e dopo una ventina di muniti circa, il ferito era ancora in attesa del 118 .

AGGIORNAMENTO:

L’ambulanza  è giunta sul posto dopo una cinquantina di minuti circa, pare che il ritardo nell’arrivo, sia stato dovuto al fatto che il mezzo del 118 era impegnato in un’operazione di soccorso in una paese limitrofo. Ma la domanda che ci pone è: “a Sciacca c’è solo un’ambulanza disponibile?”.

Sul posto sono arrivate tempestivamente sia la polizia che la guardia di finanza e la polizia municipale che valuteranno la dinamica dell’incidente.