⦿ Ultim'ora

Sciacca, intimidazione a Giovanni Panepinto: PD esprime solidarietà e vicinanza


Panepinto, noto esponente del PD agrigentino e già deputato, ha subito il taglio delle gomme della sua automobile mentre teneva un comizio elettorale a sostegno del candidato a sindaco di Cianciana Salvatore Sanzeri

Il Partito Democratico di Sciacca esprime piena solidarietà e vicinanza all’On. Giovanni Panepinto per il vile gesto intimidatorio di cui é stato fatto oggetto.

“Il momento storico che viviamo nel nostro territorio, con i ripetuti gesti intimidatori e vandalici nei confronti di amministratori ed esponenti politici, deve scuotere la coscienza di ogni cittadino onesto e stimolare l’impegno sociale, morale e politico di ognuno di noi.

Come siamo certi che continuerà a fare Giovanni Panepinto, colpito durante una manifestazione elettorale a sostegno di un esponente del Partito Democratico, e come espressamente gli chiede di fare l’intera comunità politica del Partito saccense che si stringe attorno ad uno dei suoi massimi esponenti, da sempre impegnato con passione civile e politica in favore delle nostre comunità”.