⦿ Ultim'ora

Sciacca. La Fiera di Ferragosto quest’anno si sposta dal Viale della Vittoria al viale delle Terme


La tradizionale Fiera di Ferragosto di Sciacca quest’anno  cambierà location e si sposterà al Viale delle Terme

È quanto è stato deciso dall’Amministrazione comunale che ha impartito delle direttive agli uffici di spostamento della location, dal Viale della Vittoria nel tratto di viale alberato che va dall’incrocio con Via Figuli al piazzale delle Terme, lato destro.

Nell’area, gli uffici comunali hanno già individuato 46 aree da concedere agli operatori commerciali, limitatamente allo svolgimento della Fiera di Ferragosto, dal 14 al 18 agosto, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Soccorso.

Non vogliamo contestare a prescindere le decisioni dell’ammistazione sull’opportunità di “arrogarsi” il diritto di smantellare una tradizione centenaria, ma dal punto di vista pratico, ci dovrebbero almeno spiegare dove si dovranno posteggiare le auto, visto che il viale delle terme è occupato dalle bancarelle e via Ghezzi fino all’incrocio con via A. Moro è off limit.


2 Risposte a “Sciacca. La Fiera di Ferragosto quest’anno si sposta dal Viale della Vittoria al viale delle Terme”

  1. Le auto che non potranno parcheggiare nel Viale delle Terme parcheggeranno in Viale della Vittoria dato che non ci saranno più le bancarelle. Non serve essere scienziati per arrivarci.

    1. Egregio fake Albert Einstein, solo un scienziato come lei – evidentemente ben imboccato – poteva sparare una cavolata simile, in viale delle vittoria, specialmente con la ZTL, non ci sono posti auto sufficienti nemmeno per i residenti, ma lei che è un “scienziato” fake ha trovato la soluzione… che tipo geniale che è

I commenti sono chiusi.