⦿ Ultim'ora

Sciacca. L’assocazione Orazio Capurro – Amore per la Vita è ufficialmente ONLUS: possibile destinare il 5 per mille


A comunicare con gioia l’avvenuta ufficializzazione è il presidente Alessandro Capurro

L’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita adesso è ufficialmente una ONLUS, organizzazione non lucrativa di utilità sociale.

La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate ha infatti disposto l’iscrizione dell’associazione all’Anagrafe Unica delle ONLUS.

Si tratta di un riconoscimento formale che comporterà  il riconoscimento anche di alcuni benefici in quanto l’associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS adesso potrà  essere scelta dal contribuente per l’assegnazione del proprio 5 per mille.

Coloro infatti che apprezzano le tante iniziative di utilità  sociale fino a questo momento realizzate dall’associazione potranno sostenere quest’ultima indicando il codice fiscale dell’associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS nella dichiarazione dei redditi; ricordiamo che il contributo del 5 per mille viene devoluto gratuitamente dal contribuente in favore di ONLUS ed enti del volontariato senza alcun costo o onere per il contribuente.

“Siamo contenti di questo importante riconoscimento che ci gratifica per il lavoro fin qui svolto e l’impegno profuso in favore della comunità. – dichiara il dott. Alessandro Capurro – Chi vorrà  sostenerci potrà  già  farlo dalla prossima dichiarazione dei redditi, donandoci il suo cinque per mille.

Ogni singola goccia, anche la più piccola, contribuisce a formare l’oceano. In questi anni abbiamo fatto tanto… ma con il tuo aiuto possiamo fare ancora tanto altro!”