⦿ Ultim'ora

Sciacca. L’AVIS presente in diversi eventi cerca donatori che riceveranno un ticket di ingresso omaggio


L’AVIS di Sciacca dopo il successo dell’iniziativa del 2018, anche quest’anno sarà presente con i propri gazebo in diversi eventi per accogliere i donatori a cui verrà dato un ticket di ingresso in omaggio

L’Avis tiene a precisare che non c’è alcuna emergenza sangue, ma in un settore così delicato e vitale, è giusto mantenere alta la guardia, cercando di avere sempre scorte sufficienti alla richieste, in questo senso economizzare la risorsa sangue evitando gli sprechi, quindi le trasfusioni inutili è indispensabile, perché una sacca risparmiata è come se fosse donata due volte.

In questa calda estate quindi potrete donare il sangue, compiendo un gesto di grande altruismo che vale miliardi di parole e al contempo usufruire dei ticket di ingresso che si riceverà in omaggio, ritirabili presso L’AVIS di Sciacca dalle ore 8. 00 alle ore 11.30. Per info chiamare il 0925.82900.

Queste la tappe:

da lunedì 21 sono disponibili i ticket per lo spettacolo “La chiave dell’incanto”;

sempre da lunedì 21, i primi 50 ragazzi dai 18 anni in su che effettueranno una donazione per l’ Avis di Sciacca riceveranno il ticket in omaggio per. “MUSICA E LEGALITÀ – SELINUS MUSIC FESTIVAL” WITH Carl Cox.

Nell’ambito di questo progetto, l’Avis potrà inserire altre manifestazioni.