Sciacca. L’ex sindaco Ignazio Messina presenta l’ass. “Ora Basta” al degrado e sceglie le Terme come luogo simbolo


Questa mattina Ignazio Messina ha presentato l’associazione “Ora Basta” e sceglie le Terme come luogo simbolo del degrado di una città che ha in questa struttura una delle risorse più importati, ma che da anni è chiusa

Sciacca. L'ex sindaco Ignazio Messina presenta l'associazione "Ora basta"

Sciacca. L'ex sindaco Ignazio Messina presenta l'associazione "Ora basta" e sceglie come location le Terme, simbolo del degrado della città

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Samstag, 9. März 2019


Quello di Messina è un “ritorno alle origini”, da Sciacca infatti nel lontano ’93, iniziò la sua carriera politica, poi dopo essere stato sindaco e onorevole, la discesa. Oggi si ripresenta in città con una associazione dal nome emblematico: “Ora Basta”, che preannuncia una sorta di stop agli scempi di questi anni.

L’associazione dice Messina, non ha colore politico, ma intende mettere insieme le persone di buona volontà, i ceti produttivi e gli scontenti. Beh! Nulla di nuovo, è il solito “refrain” sentito più volte, il problema di questi proclami, non solo per Messina, ma per tutti, è riuscire a realizzare gli annunci… vedremo.

E a proposito di annunci, l’ex sindaco ha annunciato anche la prossima conferenza stampa, che si terrà il 18 marzo, nella quale presenterà dei documenti riguardanti le Terme, che a suo dire, “inchioderebbero” a precise responsabilità la giunta Valenti. In quella sede proporrà anche le soluzioni all’annoso problema delle riapertura.

Infine la nota politica, Ignazio Messina, ha più volte rimarcato che non sarà candidato alle prossime elezioni Europee, ma ha “silenziosamente” ammesso di essere interessato alle prossime amministrative.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti