⦿ Ultim'ora

Sciacca. Monte: “Parcheggio spiaggia Sovareto come Beirut con buche profonde, intervenite… ma subito”


Il consigliere comunale Salvatore Monte, chiede all’amministrazione comunale di attivarsi per sistemare il Parcheggio della spiaggia del Sovareto, che a causa delle buche è in condizioni di pericolo

“L’estate è ormai iniziata. – Scrive il consigliere di centro destra – I nostri concittadini e quei pochi turisti già presenti in città trascorrono molto tempo nelle diverse località balneari che la nostra città, grazie al cielo, offre.

Innumerevoli concittadini evidenziano un grave pericolo che interessa la località Sovareto. Infatti, diverse segnalazioni, evidenziano lo stato di degrado e pericolo in cui si trova l’area parcheggio antistante l’ingresso in spiaggia. Le buche, ormai di diversa profondità, rappresentano un grave pericolo per tutte le vetture che si recano in quella zona. Ogni settimana, infatti, decine di macchine, inconsapevoli del pericolo, finisco letteralmente “dentro” le buche”

.“Occorre – conclude Monte – un tempestivo ed urgente intervento dell’amministrazione comunale al fine di rendere agibile e decorosa l’intera area parcheggio della spiaggia di località Sovareto. Intervento che, auspico, avvenga in tempi celeri ed europei evitando cosi continui disagi per la popolazione”.