⦿ Ultim'ora

Sciacca. Monte: via del Sole poco sicura e ricca di buche, sarà sistemata per Giro d’Italia?


Il consigliere Comunale Salvatore Monte presenta un’interrogazione al Presidente del Consiglio Comunale e all’Assessore preposto sulle problematiche di Via del Sole.

“Il passaggio della carovana del Giro D’italia – scrive Monte –rappresenta un’ importantissima vetrina per la nostra città. Per tutti noi saccensi rappresenta un importante momento da vivere insieme festosamente.

Le strade della nostra città rappresentano un’importantissima necessità per la nostra città. Per tutti noi sarebbe il massimo avere strade ben asfaltate e senza buche.

Con la presente, dopo aver visionato l’asfalto posto all’incipit della via Cappuccini, ingresso della città e probabilmente luogo attraversato dalla carovana del Giro d’Italia, chiedo all’amministrazione se intende procedere a lavori di manutenzione straordinaria alla via del Sole che risulta poco sicura e notevolmente ricca di buche.

La foto allegata alla presente interrogazione, trasmessami come segnalazione da alcuni residenti del luogo, lascia comprendere bene la differenza tra il finito e l’infinito”.