⦿ Ultim'ora

Sciacca nell’opuscolo “Sicily my love” insieme ad Agrigento, Ribera, Caltabellotta, Licata e località costiere


All’interno dell’opuscolo in distribuzione gratuita ai turisti: mappe, consigli, notizie su monumenti, attrazioni, eventi, risorse artistiche e anche noti personaggi

“Sicily my love”: è il titolo di un opuscolo di informazione turistica e culturale che traccia un percorso collegando otto comuni di Agrigento, compresa la città di Sciacca. Una guida con all’interno utili informazioni. Ci sono Sciacca, Agrigento, Ribera, Favara, Porto Empedocle, Caltabellotta, Licata, Racalmuto e località costiere della provincia. Ci sono mappe, consigli, notizie su monumenti, attrazioni, eventi, risorse artistiche e anche noti personaggi.

L’opuscolo ha il patrocinio gratuito del Comune di Sciacca, della Regione Siciliana e di altri enti del territorio.

Il vicesindaco e assessore al Turismo Filippo Bellanca si complimenta con i due giovani autori, Calogero Capodici e la Valentina Lattuca, della Virtual Screen di Favara, per l’idea, per il prodotto realizzato e per l’impresa: un opuscolo a colori, ricco di foto, che viene distribuito gratuitamente in tutti i comuni interessati, grazie al sostegno di sponsor privati.

Gli opuscoli saranno disponibili a Sciacca nell’Ufficio Turistico comunale di Corso Vittorio Emanuele e all’Infopoint di piazza Friscia, a disposizione dei turisti e delle strutture ricettive.