⦿ Ultim'ora

Sciacca. Perriera tra sterpaglie, degrado e traffico veicolare, Monte: “I cittadini vogliono una città normale”


Da parecchi giorni i nostri concittadini evidenziano innumerevoli problematiche presenti in città, che non aggradano più alla maggioranza della popolazione, così oggi Salvatore Monte che interviene sulla questione Perriera

.

Immagine 1 di 4

I cittadini della Perriera si sentono abbandonati tra le sterpaglie e la totale assenza di potatura degli alberi. Intere aiuole sono stracolme di erbacce cosi come continua ad essere una priorità il rifacimento della segnaletica orizzontale. – dice il consigliere di Sciacca al Centro Salvatore Monte – Altre segnalazioni continuano a denunciare problemi nella fruizione del Giardino del Museo del Carnevale.

Cittadini della Perriera che, uniti alla stragrande maggioranza dei cittadini di tutta la città, lamentano a gran voce il caos perenne di Via Amendola. Un cantiere aperto che ha straformato in incubo il passaggio in quella arteria stradale. Questa mattina alle ore 11.00 il cantiere continua ad essere fermo. Si uniscono a tale segnalazione, ovviamente, i residenti della zona (che non sono pochi).

“Nel 2006 il noto regista Gabriele Muccino realizzò un bellissimo film dal titolo “La Ricerca della felicità”, un titolo che sicuramente riprende un desiderio di quasi tutti noi. Trovare la felicità è spesso una chimera. – conclude un sarcastico Monte – A Sciacca, invece, più che cercare la felicità, i nostri concittadini vanno alla ricerca della Normalità”.