⦿ Ultim'ora

Sciacca. Piano Aro: da oggi partono altri interventi


E’ stata firmata l’altro ieri la sottoscrizionedella convenzione e della presa d’atto del passaggio del personale dalla Sogeir al raggruppamento di impre “Sea-Bono” aggiudicatario lo scorso dicembre della gara d’appalto.

Oggi sono partiti  altri interventi previsti nel nuovo Piano Aro, nel piano di intervento per il servizio di “Spazzamento, raccolta, trasporto, smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio del Comune di Sciacca”.

È quanto rende noto l’Amministrazione comunale. Oggi, in particolare, sono partiti lo spazzamento meccanizzato, la raccolta e il trasporto dei rifiuti sia nelle zone coperte da porta a porta sia in quelle dove è presente il cassonetto. Nei prossimi giorni, – si rende ancora noto –partiranno altri servizi come il lavaggio dei cassonetti e la disinfestazione.

Nei giorni scorsi erano già partiti gli interventi di pulizia straordinaria delle spiagge e di scerbatura del territorio.