⦿ Ultim'ora

Sciacca. Premiati i volontari di “Sciacca Pulita”: un riconoscimento per il loro impegno sulla pulizia delle spiagge


“Cittadinanzattiva”, ha voluto dare un riconoscimento ufficiale, per il lavoro svolto, al gruppo di volontari di Sciacca pulita, con un premio: “Eccesso di Cittadinanza”.

Ieri mattina, i volontari di Sciacca Pulita, hanno risposto positivamente al premio, annunciando – nel corso della trasmissione “Ditelo a Rgs” – una nuova iniziativa, sono infatti pronti a nuovi interventi di pulizia in città.

A breve quindi, sarà annunciato quale sia la zona che nel mese di marzo sarà “ripulita” . Una della idee è, di un secondo intervento nella zona della Foggia, visto che con il primo, non si era riusciti a rimuovere tutta la massa di rifiuti presente sulla spiaggia.

La seconda ipotesi è quella della località balneare opposta, ovvero la spiaggia di di San Giorgio, zona particolarmente colpita dai nubifragi ed al momento lasciata in stato di abbandono dalle autorità cittadine.

Un grazie di cuore ed un “in bocca al lupo”, va dato a questi fantastici ragazzi  per il loro impegno in favore della collettività.