⦿ Ultim'ora

Sciacca. Pugni e cazzotti in campagna elettorale: rissa in corso Vittorio Emanuele


Una campagna elettorale “scoppiettante” – è il caso di dirlo – quella che si annuncia per questa tornata elettorale del prossimo 11 giugno. Nella tarda serata – intorno alle 22:30 – di ieri , in Corso Vittorio Emanuele a Sciacca è accuduto l’impensabile, due uomini se le sarebbero date di santa ragione per motivazioni “politiche” o presunte tali.

La rissa sarebbe scoppiata sulle strisce pedonali site davanti il noto “Bar del Corso” ed è stato visto da diversi passanti ed avventori, che ci hanno segnalato il grave fatto. I due uomini a quanto pare,  incontradosi, si sarebbero messi animatamente a discutere e tra un “tu voti quello lì” e un “tu quello non lo voti“, è finita a cazzotti in faccia.

Più di un passante avrebbe inoltre tentato di dividere i due – non ancora identificati – contendenti, che trovandosi praticamente per strada, avrebbero anche bloccato il traffico veicolare.

Un fatto sicuramente curioso e da condannare, indice di una campagna elettorale che su taluni fronti appare forse troppo calda e concitata, ma che comunque conferma quell’adagio secondo cui “i giovani maneschi leggon tutti Dostoevskij” ed a quanto pare, si occupano anche di politica.