⦿ Ultim'ora

Sciacca, Randagismo. L’ass. Amici Animali ONLUS dona cibo e dispenser: “A breve saranno installati”


10 dispenser e alcune tonnellate di cibo già pronto per essere distribuito, ammonta a tanto la straordinaria donazione in favore dei randagi di Sciacca ad opera dell’Associazione Amici Animali Onlus di cui prima promotrice è stata la socia fondatrice Antonella Baldassano

Continua l’opera in favore dei cani e gatti randagi di Sciacca dell’associazione Amici Animali Onlus, che da tanti anni lavora sul territorio tramite i propri volontari. Oggi arriva la notizia che grazie all’iniziativa promossa in prima persona dalla nota scrittrice prof.ssa Antonella Baldassano – una dei soci fondatori di Amici Animali Onlus –, l’associazione metterà a disposizione dei randagi di Sciacca ben 10 dispenser in acciao inox per acqua e cibo – del costo di oltre 1000 euro – e alcune tonnellate di cibo per animali.

L’installazione dei dispenser avverà dopo l’incontro previsto a brevissimo tra l’associazione, il sindaco di Sciacca Francesca Valenti e gli uffici tecnici competenti. Alcune aree in cui installare i dispenser sono state già individuate: Stazzone, Perriera, area del Cimitero e Raganella.