L’amministrazione risponde a muso duro alla nota con cui il consigliere Milioti del CentroDestra attaccava dicendo che lo Sportello di Riscossione saccense fosse aperto per soli 2 giorni a settimana dalla data d’insediamento della nuova amministrazione Valenti
“Lo Sportello di Riscossione Sicilia è operativo a Sciacca due giorni alla settimana a partire dal 9 gennaio del 2017 e non dagli ultimi mesi. Risulta, tra l’altro, da una comunicazione inviata al Comune dal responsabile dell’Ambito Centrale della società”. Lo chiarisce l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesca Valenti.
“Lo sportello è stato rafforzato, poi, – spiega ancora – nel periodo della rottamazione delle cartelle. Ma, per disposizione della direzione della società, lo sportello di Sciacca dall’inizio dell’anno, apre nei giorni di martedì e giovedì.
Ad ogni modo, – comunica l’Amministrazione comunale – si chiederà alla direzione di Riscossione Sicilia di tenere conto delle necessità dei cittadini di Sciacca“.
Redazione Fatti & Avvenimenti