⦿ Ultim'ora

Sciacca. Salvatore Monte su LSU: “Pretendo la stabilizzazione, se la Giunta Valenti non lo farà, mi incatenerò”


Dura la presa di posizione del consigliere di Opposizione che spiega di essere rimasto in aula nella seduta di consiglio di ieri sera solo per la vicenda LSU

“Ieri sera ho fatto squadra con l’intera opposizione. Io volevo Andare via. Siamo rimasti in aula dopo la dichiarazione del Sindaco che ha annunciato di non avere più la maggioranza”, così oggi il consigliere di Sciacca al Centro Salvatore Monte, che spiega i motivi per i quali è rimasto in aula nel corso della seduta di consiglio di ieri sera. 

“Il ripiano è stato approvato, adesso pretendo l’immediata stabilizzazione degli LSU. – dichiara Salvatore Monte – Sono rimasto in aula solo per loro. Per quei lavoratori che attendono risposte precise sul loro futuro. Qualora l’amministrazione non si attiverà sarò il primo ad incatenarsi ai cancelli del palazzo di città.

Non sarò mai stampella di questa amministrazione comunale e mai, sottolineano mai, farò parte di un “nuovo corso” al fianco di chi sta portando la città ad un punto di non ritorno”.