⦿ Ultim'ora

Sciacca. Scontro frontale tra due auto sulla SS115: muore un’insegnate 56enne e tre i feriti

Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri nei pressi di Sciacca, nello scontro tra due auto, una donna è deceduta e tre persone sono rimaste ferite

È accaduto sulla statale 115, in località Bordea, alle porte del centro abitato di Sciacca (Ag). La vittima è Mimma  Di Gregorio, 56 anni, di Salaparuta, insegnate e mamma di tre figli. Secondo una prima ricostruzione, due auto, una Jeep Renegade guidata da un 33enne di Partanna che procedeva verso Sciacca e un’Opel Corsa che viaggiava in direzione Menfi con tre persone a bordo, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Nel terribile impatto, Mimma  Di Gregorio, che viaggiava sul sedile posteriore sulla Opel è deceduta e le altre due persone sono rimaste ferite, così come il conducente del Suv.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca e gli uomini del 118 che non hanno potuto fare nulla per la donna se non costatarne il decesso ed hanno trasferito i tre feriti al vicino ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca. I rilievi sono stati eseguiti dalla agenti della Polizia ed i carabinieri.